Consiglio regionale del Veneto
Sistema Gestione Certificato UNI EN ISO 9001:2008




Scopo dell'organizzazione

 
Erogazione di servizi di assistenza, consulenza e supporto al funzionamento e alle attività istituzionali del Consiglio regionale del Veneto.




Il sistema qualità Sistema Gestione Certificato
UNI EN ISO 9001:2008
 
Audit e miglioramento Audit e azioni correttive
 

La politica per la qualità del Consiglio Regionale del Veneto

Gli obiettivi annuali per la qualità e i programmi operativi

Il manuale della qualità

La carta dei servizi

Il rappresentante della direzione e il responsabile della qualità

Organizzazione e responsabilità

I processi e le procedure


Audit: cosa sono, chi li fa, a cosa servono

Azioni correttive, preventive e di miglioramento


Reclami e non conformità Non conformità e reclami
 
UNI EN ISO 9001:2008 Certified

 


certificato RINA   certificato IQ NET

 

Rapporti di non conformità: cosa sono e a cosa servono, chi li lo può fare e come

Reclami: cosa sono e a cosa servono, chi li lo può fare e come


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Questa sezione è curata da Roberto Zanon e Pietro Vedovato, con l'assistenza tecnica di Silvia Nave e la consulenza informatica di Domenico Marangoni